News Cinema

Avengers: Infinity War è un heist movie, parola dei fratelli Russo

91

I registi citano anche il genere "di rapina" tra le ispirazioni per il film Marvel che uscirà nel maggio del 2018.

Avengers: Infinity War è un heist movie, parola dei fratelli Russo

Avengers: Infinity War, in sala nel maggio del 2018, avrà tra le sue ispirazioni anche l'heist movie. Lo hanno confermato i fratelli registi Anthony e Joe Russo, dichiarando in un'intervista a CNET quanto segue:

"In Infinity War, il più grosso nuovo elemento del film è Thanos: entra nella narrazione in modo forte e baldanzoso, fin quasi a diventare uno dei protagonisti. Abbiamo dato forma a una storia interessante intorno a lui, in qualche modo ammicca pesantemente a un heist movie, perché cerca le Gemme dell'Infinito con molto più successo rispetto al passato. L'intero film regge sull'idea di un cattivo energico che è sempre un passo avanti agli eroi. Abbiamo guardato un sacco di film con quell'energia da heist movie, e abbiamo colto qualche ispirazione."

Non è la prima volta che i fratelli Russo parlano di influenze cinefile: nel caso di Captain America: Civil War citarono per esempio i thriller cospirativi degli anni Settanta.
Nel frattempo, i fan Marvel in sala si stanno godendo un nuovo approccio, questa volta più orientato alla commedia, in Thor: Ragnarok.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming