Avengers Endgame pronto a frantumare i record del primo weekend in America!
Il record precedente è detenuto da Infinity War, con 257 milioni di dollari.
Avengers Endgame sta già facendo parlare molto di sé gli analisti degli incassi, tutti concordi nel ritenere l'uscita del 24 aprile (26 in Nord America) un evento da seguire con attenzione. Perché? Il film di Anthony e Joe Russo potrebbe frantumare i record d'incassi del primo weekend negli Stati Uniti (e forse anche altrove). Negli USA infatti il record è detenuto - piove sul bagnato - da Avengers: Infinity War dell'anno scorso, con 257.600.000 dollari portati a casa nel fine settimana d'esordio.
I preordini dei biglietti per Endgame sono tuttavia tali da far pensare a un tetto facilmente toccato di 260, e qualche ottimista si spinge a pensare che si possano sfiorare i 300! Va da sé che, con questi inizi, la cifra finale incassata dal film potrebbe essere sul serio vertiginosa, al di là dei modi di dire (Infinity War è arrivato a 2.048.000.000).
Della trama di Endgame nello specifico non si sa comprensibilmente molto, se non il deducibile da trailer e affini: Tony Stark alla deriva nello spazio che lancia un messaggio a Pepper Potts, mentre Thor, Captain America, Black Widow e Hulk devono capire come affrontare Thanos.