Avengers Endgame: James Cameron si congratula col film che ha affondato il suo Titanic

-
348
Avengers Endgame: James Cameron si congratula col film che ha affondato il suo Titanic

Tutta Hollywood rende omaggio all'impresa di Avengers: Endgame, che alla seconda settimana ha raggiunto in America oltre 644 milioni di dollari al box office, arrivando con gli incassi mondiali a quota 2 miliardi e 272 milioni di dollari. Adesso anche James Cameron, il cui Titanic, dodici anni fa, (in totale) ha incassato 2 miliardi e 187 milioni, ha preso carta e penna - per così dire - e ha postato le sue congratulazioni su Twitter:

"A Kevin e a tutti alla Marvel: Un iceberg ha affondato il vero Titanic. Ci sono voluti gli Avengers per affondare il mio Titanic. Tutti noi alla Lightstorm Entertainment rendiamo onore al vostro incredibile risultato. Avete dimostrato che l'industria cinematografica non è soltanto viva e vegeta, ma è più grande che mai!".

Con queste parole il regista di Avatar (2.787 milioni al box office globale), si congratula con la Marvel. E a proposito di Avatar, il giorno della diffusione delle date ufficiali d'uscita da parte della Disney, ha pubblicato un altro Tweet in cui ha scritto: "Impegnato sul set., quindi non ho tempo per fermarmi ma sono solo passato per condividere la notizia. Sivako!".



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento