Avengers: Endgame, il trailer per visualizzazioni batte i record delle 24 ore

-
371
Avengers: Endgame, il trailer per visualizzazioni batte i record delle 24 ore

Il trailer di Avengers: Endgame, secondo atto di Avengers: Infinity War in uscita il 24 aprile 2019, ha segnato un record di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla pubblicazione. Sommando gli streaming da tutte le principali piattaforme come YouTube, Facebook e Twitter, il capitolo finale della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe è stato visto 289 milioni di volte.
Ora che il weekend è passato, siamo arrivati a quota 58 milioni di visualizzazioni della versione originale sul canale della Marvel Entertainment su YouTube e 39 milioni sull'analogo canale Twitter. Ripetiamo: ci riferiamo solo alla versione in inglese del trailer! Nemmeno film come il remake del Re Leone (224 milioni di visualizzazioni nelle prime 24h) e il remake di La bella e la bestia (127 milioni) sono arrivati a queste cifre.
Considerando tali numeri come un indizio sensibile di interesse verso il prodotto finito, non è difficile immaginare che gli stellari 2.047.000.000 di dollari incassati da Infinity War possano essere superati. Il record di 2.787.000.000 di dollari per Avatar è a rischio?





Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento