Avengers Endgame: "Conoscete la missione!", Captain America sprona i Vendicatori

-
81
Avengers Endgame: "Conoscete la missione!", Captain America sprona i Vendicatori

Cresce la febbre per il fluviale Avengers: Endgame, al cinema dal 24 aprile, e i Marvel Studios centellinano saggiamente nuovi video del film. Nel nuovo spot per la tv Captain America prepara la squadra per la missione e si possono vedere anche i nuovi costumi degli eroi.
Nel nuovo, breve video, intitolato "Mission"Chris Evans fa ai suoi il cosiddetto "pep talk", il discorsetto di incoraggiamento su quella che sarà la battaglia della loro vita e, come commenta Rocket Raccoon, con l'approvazione di Ant-Man, se la cava piuttosto bene.

"You know your teams. You know your missions". (Conoscete le vostre squadre, conoscete le vostre missioni)

Eccolo, giusto per alimentare un po' le attese per un film che è già record di biglietti venduti e futuri incassi ancora prima di arrivare nelle sale, nonostante le 3 ore e passa di durata che costringeranno gli incontinenti a una sofferenza mai provata prima, compensata solo dalla visione del capitolo finale di una vera e propria epopea moderna.

Avengers Endgame, il film diretto da Anthony e Joe Russo, è il quarto capitolo dell'epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra e segue le drammatiche vicende accadute durante Avengers: Infinity War.
Tutte le specie viventi nelle galassie dell'universo sono state vittime della follia di Thanos. È bastato uno schiocco delle dita con indosso il Guanto dell'Infinito per ridurre in cenere la metà delle popolazioni di tutti i pianeti. Gli Avengers ancora in vita, insieme agli ultimi alleati rimasti, devono unire le forze un'altra volta per sconfiggere tentare di Thanos e riportare l'ordine nell'universo.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento