Avengers Endgame: Chris Evans rivela per errore qualcosa? [SPOILER?]

-
83
Avengers Endgame: Chris Evans rivela per errore qualcosa? [SPOILER?]

Per tutti i fan che si sentono ancora troppo lontani dal 24 aprile, quando Avengers: Endgame invaderà le nostre sale, Chris Evans potrebbe essersi lasciato andare a una mezza rivelazione durante la conferenza stampa del film. Supponiamo che quello dell'interprete di Steve Rogers alias Captain America possa essere considerato spoiler da parte dei più severi, tanto che l'attore è stato interrotto da uno dei due registi mentre parlava. In linea generale, non riteniamo che sia una grande sorpresa (nè che valga solo per il suo personaggio), ma vi avvisiamo comunque se non volete procedere oltre nella lettura. Ecco cosa ha detto Chris:

"Posso parlare a grandi linee, penso che si completi il suo arco narrativo. Si può dire, no? Questo film in un certo senso fornisce un finale a molti- [qui viene interrotto da un segnale d'allarme del regista Joe Russo e dalle risate dei colleghi] - parliamo di un arazzo di 22 film, e lui in particolare ne ha passate tante..."

E' stato Jon Favreau a interromperlo definitivamente, scherzando, con un: "Ma parliamo di Scott Pilgrim!" Al di là di ogni segretezza, è abbastanza prevedibile - ed è stato detto anche diverse volte - che Endgame rappresenti una chiusura per il Marvel Cinematic Universe così come lo conosciamo. Siamo comunque molto curiosi di sapere come questa sua funzione sarà declinata sullo schermo.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento