News Cinema

Avengers: Age of Ultron conduce al box office italiano e negli USA

409

Il film Marvel non ha ancora rivali, anche se Adaline resiste al secondo posto

Avengers: Age of Ultron conduce al box office italiano e negli USA

Avengers: Age of Ultron mantiene ancora il primo posto al botteghino italiano del weekend, con 3.760.000 euro, totalizzando quindi da noi finora 13.620.000. Rispetto alla scorsa settimana, gli incassi si sono più o meno dimezzati. Il film ha fatto anche irruzione nel boxoffice americano, partendo con 187 milioni, quando il primo Avengers ne aveva registrati 201. In tutto il lavoro di Whedon è già arrivato nel mondo a 626 milioni. Raggiungerà il record del predecessore, che portò a casa un miliardo e mezzo di dollari?

Al secondo posto italiano troviamo ancora Adaline – L'eterna giovinezza: il dramma fantastico-sentimentale con Blake Lively e Harrison Ford si difende bene con 830.000 euro, toccando i 2 milioni totali.
New entry al terzo posto: è il thriller Child 44 con Tom Hardy, basato sul romanzo di Tom Rob Smith, che assicura all'adattamento una partenza da 580.000 euro.

Quarta posizione per un altro thriller con un attore garanzia ormai per il genere, Liam Neeson: Run All Night – Una notte per sopravvivere, che debutta con 510.000 euro.
In fondo alla top five c'è Mia madre di Nanni Moretti, con Margherita Buy: uno dei tre film che ci rappresenteranno a Cannes registra 456.000 euro e quindi totalizza finora 2.740.000.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming