News Cinema

Avengers 4: voci su due possibili ritorni o cameo [SPOILER]

164

Dalle dichiarazioni di un attore e di un producer, abbiamo un'idea mediamente affidabile di due apparizioni.

Avengers 4: voci su due possibili ritorni o cameo [SPOILER]

Avengers 4, secondo atto di Avengers Infinity War e atto conclusivo della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, arriverà nelle sale nel maggio del 2019. In attesa di un trailer che si dice sia imminente, qualcuno ha collegato alcune dichiarazioni per scovare possibili ritorni, o probabili cameo, di due personaggi. Proseguite ovviamente a vostro rischio e pericolo spoiler.

Uno dei ritorni dovrebbe essere quello di Tilda Swinton alias l'Antico, teoricamente defunta in Doctor Strange, ma nelle circostanze spaziotemporali deliranti di Infinity War è ovviamente tutto possibile, senza contare che il personaggio potrebbe anche in qualche forma comunicare con Stephen anche da morta. Dando per scontato che Strange si ricomponga in qualche maniera. Non c'è che dire, la Marvel è riuscita se non altro a tenerci sulle spine. La conferma della presenza limitata della Swinton è arrivata dall'executive producer Michael Grillo: "Siamo riusciti ad avere Tilda Swinton, era disponibile solo per un giorno!"

Il secondo ritorno è parecchio in forse, perché Frank Grillo, interprete di Crossbones in Captain America: Civil War (dove teoricamente moriva), si è prima lasciato scappare qualcosa, per poi rimangiarsi le parole date in un post su Instagram. Grillo comunque aveva dichiarato a UFC Unfiltered: "Crossbones fa un'apparizione nel prossimo Avengers, e sono autorizzato a dire quel che voglio perché non farò un altro film Marvel, ormai ho 117 anni." Grillo su Instagram ha sottolineato come gli piaccia giocare con i giornalisti che continuano a fargli domande in merito, però... a noi la prima dichiarazione sembra abbastanza credibile. Che Frank abbia ricevuto una tirata d'orecchie dai piani alti? 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming