Avengers 4: Katherine Langford ha interpretato un ruolo misterioso

-
72
Avengers 4: Katherine Langford ha interpretato un ruolo misterioso

La giovane Katherine Langford è entrata nel cast dell’ultimo Avengers (ancora senza titolo ufficiale) in un ruolo misterioso. Siccome l’attrice ha già finito di girare le proprie scena non dovrebbe trattarsi di un parte particolarmente ampia, ma che potrebbe essere fondamentale per la trama. Come noto il film diretto dai fratelli Russo uscirà nelle sale statunitensi il 3 maggio del prossimo anno. Dopo questo attesissimo blockbuster inizierà molto probabilmente la Fase 4 dell'Universo cinematografico della Marvel. 

Lanciata dalla serie TV prodotta da Netflix Tredici, per cui ha addirittura ottenuto una candidatura ai Golden Globe come miglior attrice drammatica, la Langford continuerà a lavorare per la piattaforma nel nuovo show Cursed. Si tratta di una versione aggiornata della leggenda di Re Artù in cui Langford interpreterà Nimue, eroina dal destino tragico che diventerà la mitica Dama del Lago.

La ventiduenne attrice australiana si sta pian piano imponendo anche al cinema: dopo aver avuto una parte piuttosto consistente nel riuscito Tuo, Simon lavorerà anche al thriller Spontaneous, tratto dal romanzo di Aaron Starmer. La storia ruota intorno a un gruppo di studenti che scoprono di essere in pericolo di saltare in aria da un momento all’altro. Nel cast anche Charlie Plummer e Piper Perabo.  



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento