News Cinema

Avatar 2: la prima foto di Edie Falco svela l’identità del suo personaggio

2

Sull'account ufficiale Twitter di Avatar è stata pubblicata la prima foto di scena di Edie Falco, che ci dà lumi sul ruolo che l'attrice interpreterà in Avatar 2.

Avatar 2: la prima foto di Edie Falco svela l’identità del suo personaggio

Continuano, per fortuna, ad arrivare, tramite il produttore Jon Landau o l'account ufficiale Twitter di Avatar, le foto di scena di Avatar 2. L'ultima pubblicata è particolarmente importante, perché ci mostra un personaggio nuovo interpretato da Edie Falco: il Generale Admore.

Nella didascalia del prezioso Tweet si legge che il Generale Admore è il nuovo capo della RDA, la Resources Development Administration che si trova su Pandora principalmente per l'unobtanium, minerale dotato della proprietà unica nella galassia di essere un superconduttore a temperatura ambientale capace, a differenza degli altri, di generare un forte campo magnetico alla medesima temperatura. In Avatar c'era il Parker Selfridge di Giovanni Ribisi a capo della RDA, ma è stato cacciato da Pandora con i suoi dipendenti. Il personaggio, come sappiamo, tornerà in tutti e quattro i sequel, e siamo curiosi di sapere cosa farà, meschino com'è. Edie Falco si è unita al cast di Avatar 2 (diretto da James Cameron) nel 2019 e potremo vederla, insieme a Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Kate Winslet & Co. il 16 dicembre del 2022.

Leggi anche Avatar 2: tutto quello che sappiamo su questo e sugli altri sequel della saga di James Cameron

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo