Schede di riferimento
News Cinema

Autopsy: nuovo trailer originale dell'horror sovrannaturale con Emile Hirsch

100

Il film, tutto ambientato negli accoglienti locali di un obitorio, arriverà in Italia nel 2017 distribuito da M2 Pictures.


Negli Stati Uniti debutterà il 21 dicembre, in alcune sale e contemporaneamente anche in VOD. Da noi è previsto in uscita nel 2017. E sarà un'uscita da non sottovalutare, perché chi l'ha visto al Festival di Toronto, presentato nella sezione Midnight Madness, ne ha parlato piuttosto bene.
Autopsy è un horror sovrannaturale tesissimo, tutto ambientato negli accoglienti locali di un'obitorio nel quale due medici legali, padre e figlio, stanno conducendo l'autopsia di una giovane senza identità, il cui cadavere è stato rinvenuto, perfettamente conservato, nella cantina di una casa nella quale sono stati commessi multipli omicidi. E, mentre i due cercano di scoprire il mistero dell'identità e della morte della ragazza, strani e molto inquietanti fenomeni iniziano a manifestarsi.

Autopsy, primo lavoro americano del regista norvegese di The Troll Hunter, André Øvredal, è interpretato da Emile Hirsch, Brian Cox e Ophelia Lovibond. In Italia il film verrà distribuito da M2 Pictures, e questo è un suo nuovo trailer originale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo