News Cinema

Aubrey Plaza in lizza per il remake di Bambola assassina

7

Nel cast potrebbe entrare anche Brian Tyree Henry, lanciato dalla serie TV Atlanta

Aubrey Plaza in lizza per il remake di Bambola assassina

Aubrey Plaza (Legion) e Brian Tyree Henry (Atlanta) potrebbero diventare i protagonisti dell'annunciato remake di Bambola assassina, il cult-movie horror diretto nel 1988 da Tom Holland.

Prodotto dalla MGM, il film sarà diretto da Lars Klevberg (Polaroid) e ridefinirà totalmente l'universo cinematografico di Chucky, ormai mitica bambola che nell'originale veniva posseduta dallo spirito maligno di un serial killer che la anima per continuare a compiere le sue nefandezze. Nel nuovo film infatti si tratterà di un bambolotto il cui codice di apprendimento difettoso permetterà di imparare anche la violenza. 

Il filone originale legato a Chucky però non andrà in pensione, tutt'altro! I produttori stanno gà lavorando ad altri film per il mercato ancillare, dove Chucky ancora spopola, e addirittura a una serie TV! Si tratterà quindi di due universi del tutto separati, col pubblico che potrà scegliere quale abbracciare. 

A quanto pare nel nuovo Bambola assassina la Plaza interpreterà la madre del giovane possessore di Chucky, mentre Herny dovrebbe invece avere il ruolo del detective incaricato delle indagini riguardanti gli assassini che verosimilmente il film spargerà a profusione. 

 




  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming