Attacco al Potere 2: ce ne parla un vero esperto di sicurezza e anti terrorismo
Il film con Gerard Butler, Morgan Freeman, Aaron Eckhart e Angela Bassett è attualmente nei cinema italiani.
"Noi dobbiamo avere successo tutte le volte, ai terroristi basta riuscire una volta sola".
E' con queste poche ma efficaci parole che Will Geddes, esperto internazionale di sicurezza e anti-terrorismo, riassume il succo della questione. La sua presenza sul set di Attacco al Potere 2 come consulente tecnico è stata di fondamentale importanza per i realizzatori del film ma soprattutto per il protagonista Gerard Butler, impegnato per la seconda volta a salvare la vita del Presidente degli Stati Uniti, questa volta da un attacco terroristico senza precedenti che sta sconvolgendo Londra.
Ascoltiamo Geddes in questo nuovo videobackstage sottotitolato in italiano:
Attacco al Potere 2, il film di Babak Najafi con Gerard Butler, Morgan Freeman, Aaron Eckhart, Radha Mitchell e Angela Bassett, è attualmente nei cinema italiani.
Il sequel dell'acction movie ha inizio a Londra, dove il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale è un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. Ma quella che dovrebbe essere la situazione più protetta del Pianeta, si rivelerà un complotto letale per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sarà il futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell'MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.
Il trailer italiano di Attacco al Potere 2