News Cinema

Astrid Bergès-Frisbey è la Ginevra del King Arthur di Guy Ritchie

38

L'attrice e modella franco-spagnola sarà al fianco di Charlie Hunnam e Idris Elba.


Ricordate la bella sirena che ammalia Philip in Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare? Bene, quello, finora, è stato il ruolo internazionalmente più riconoscibile di Astrid Bergès-Frisbey, attrice e modella franco-spagnola: perlomeno fino a quando non debutterà nelle sale il Knights of the Round Table: King Arthur diretto da Guy Ritchie.

Sarà proprio lei, infatti, ad interpretare il ruolo di Ginevra nel film che riporterà al cinema le immortali avventure di Artù e dei Cavalieri della Tavola Rotonda, piazzandosi a fianco dei due attori finora già confermati: Charlie Hunnam nel ruolo del titolo, e quindi suo marito, e Idris Elba in quello di Bevidere, fedelissimo alleato e maestro di Artù.

Non è chiaro, al momento, se la Bergès-Frisbey è stata scritturata come rimpiazzo di Elizabeth Olsen, il cui nome era stato associato al film qualche settimana fa, o se Ritchie le vuole entrambe per due ruoli differenti: forse la Olsen, che era stata annunciata come “protagonista femminile”, potrebbe interpretare la Fata Morgana.

Quel che è certo è che la Warner crede molto nel progetto, sceneggiato das Joby Harold a partire dalla classica raccolta di storie di Thomas Mallory del XV secolo “La morte di Artù”, che dovrebbe dare origine ad una franchise pensata per ben sei film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming