News Cinema

Assassin's Creed: Marion Cotillard a fianco di Michael Fassbender

796

L'attrice candidata all'Oscar nell'adattamento cinematografico del famoso videogioco

Assassin's Creed: Marion Cotillard a fianco di Michael Fassbender

Marion Cotillard raggiunge Assassin's Creed con Michael Fassbender, con cui ha recitato anche in un'imminente versione moderna di Macbeth. A dirigerli anche nell'annunciato blockbuster proprio il regista dell'adattamento shakespeariano, l'australiano Justin Kurzel. Il ruolo che l'attrice avrà è ancora sconosciuto.

Come per il divo di Shame, anche per la Cotillard si tratta comunque di una parte che potrà essere sviluppata in eventuali successivi film di un franchise che si preannuncia di sicuro successo, visto l'exploit del videogame da cui è tratto.

Scritto da Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie, Assassin's Creed uscirà in sala il 21 dicembre 2016 per la 20th Century Fox. La New Regency Pictures e la Ubisoft, le società dietro al progetto, stanno anche cercando di accelerare i tempi per portare sul grande schermo l'altro videogame Splinter Cell, con Tom Hardy protagonista e Doug Liman dietro la macchina da presa. 

Dopo le collaborazioni eccellenti con Christopher Nolan ( Inception, Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno ) e soprattutto Michael Mann ( Nemico pubblico) la Cotillard continua dunque il suo percorso professionale dentro il cinema americano mainstream. Ricordiamo che l'attrice ha già vinto un Oscar per La vie en rose ed è strameritatamente candidata anche quest'anno per Due giorni, una notte

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming