Schede di riferimento
News Cinema

Aspettando l'Oscar, Carey Mulligan è sci-fi su Netflix con Adam Sandler

20

Carey Mulligan, gettonata agli Oscar 2021 per Una donna promettente, sarà nel cast di Spaceman, dramma fantascientifico Netflix interpretato da Adam Sandler.

Aspettando l'Oscar, Carey Mulligan è sci-fi su Netflix con Adam Sandler

Carey Mulligan è candidata agli Oscar 2021 come miglior attrice protagonista in Una donna promettente: in attesa di sapere se la sua candidatura porterà a una statuetta, l'attrice è entrata a far parte del cast di Spaceman, dramma di fantascienza in preparazione per Netflix e interpretato da Adam Sandler in una non troppo frequente veste drammatica. Sandler è comunque reduce dall'ottima seria performance nel crudissimo Diamanti grezzi, da noi arrivato sempre su Netflix, che ha sostenuto l'attore anche per la commedia Hubie Halloween uscita l'anno scorso.
In Spaceman Carey Mulligan interpreterà la moglie del personaggio di Sandler, un astronauta con una vita a pezzi, incaricato di recuperare nella galassia una polvere misteriosa. L'uomo si consola delle sue pene comunicando con una creatura aliena apparsa nella sua astronave. Dirige Johan Renck (regista di Chernobyl), da un romanzo di Jaroslav Kalfar.
Carey Mulligan si è vista recentemente in La nave sepolta, e sarà prossimamente in Maestro (opera seconda di Bradley Cooper) e nel dramma Fingernails. Una donna promettente non ha ancora una data d'uscita italiana. Leggi anche I critici possono dire quello che vogliono? Il caso di Carey Mulligan e Variety

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming