News Cinema

Artemis Fowl: il nuovo trailer italiano del film Disney di Kenneth Branagh

81

Artemis Fowl, con il giovane Ferdia Shaw nei panni del protagonista, uscirà nei cinema italiani il 27 maggio prossimo.

Artemis Fowl: il nuovo trailer italiano del film Disney di Kenneth Branagh

Uscirà nei cinema italiani il 27 maggio prossimo Artemis Fowl, il film Disney diretto da Kenneth Branagh, ispirato al primo degli 8 romanzi dell'omonima saga fantasy dello scrittore irlandese Eoin Colfer, pubblicato nel 2001.
Nei panni del geniale dodicenne Artemis Fowl troveremo il giovane attore esordiente Ferdia Shaw. Ad affiancarlo nel cast del film, di cui fanno parte anche Colin Farrell e Judi Dench, Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel e Adrian Scarborough.
Questo qui sotto è il nuovo trailer in italiano di Artemis Fowl:

La trama ufficiale del film:

Discendente di una lunga stirpe di menti criminali, il geniale dodicenne Artemis Fowl è protagonista di un’avventura fantastica e avvincente mentre tenta di ritrovare il padre misteriosamente scomparso. Con l’aiuto della sua fedele guardia del corpo Leale, Artemis parte per ritrovarlo e così facendo scopre l’esistenza di un’antica civiltà nascosta: il mondo incredibilmente avanzato delle fate. Ipotizzando che la scomparsa di suo padre sia collegata in qualche modo a questo mondo segreto, lo scaltro Artemis escogita un piano pericoloso che lo coinvolgerà in un duello di astuzia contro le potentissime fate.


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming