News Cinema

Arriva un Ocean’s Eleven al femminile con Sandra Bullock

11

A dirigere il remake sarà Gary Ross.


Un Ocean’s Eleven interamente al femminile si sta facendo strada a Hollywood, o meglio è sulla via per trasformarsi in realtà. Protagonista del film sarà Sandra Bullock, mentre a dirigere ci penserà Gary Ross, il regista del primo Hunger Games.

Se, leggendo queste righe, vi verrà da pensare che l’operazione non è certo originale perché è arrivato prima il nuovo Ghostbusters, sappiate che già lo scorso anno il produttore Jerry Weintraub, il regista degli altri tre  Ocean’s Steven Soderbergh e George Clooney avevano parlato del film, e che Olivia Milch si era messa al lavoro sulla sceneggiatura. Dopo una pausa d’arresto, dovuta alla morte di Weintraub, il progetto è ripartito e sembra che una prima versione del copione già esista.

Il fatto che sia proprio la Bullock a sostituire Clooney non ci meraviglia: il ruolo che l’attrice ha interpretato in Our Brand Is Crisis inizialmente era stato scritto per l’attore, che poi si è limitato a produrre il film. I due hanno inoltre diviso il set di Gravity.

Al momento non trapelano particolari sulla trama del nuovo Ocean’s in gonnella, ma il progetto non ha l’aria di essere una bufala colossale e quindi basta avere un po’ di pazienza.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming