Schede di riferimento
News Cinema

Arriva l'Hasbro Cinematic Universe: da G. I. Joe a M.A.S.K.

135

La Paramount crea un altro universo cinematografico, parallelo a quello dei Transformers.

Arriva l'Hasbro Cinematic Universe: da G. I. Joe a M.A.S.K.

L'Hasbro Cinematic Universe è in arrivo dalla Paramount: una serie di film con i personaggi del marchio, come G. I. Joe e M. A. S. K., legati tra loro a livello di trama, come accade per il Marvel Cinematic Universe, il neonato DC Cinematic Universe, Star Wars, il Lego Cinematic Universe o anche come l'annunciato Transformers Cinematic Universe. Proprio quest'ultimo ci interessa particolarmente, perché è sempre voluto dalla Paramount, che ne ha messo a capo la stessa persona che si occuperà dei marchi Hasbro in generale, cioè lo sceneggiatore e producer Akiva Goldsman. D'altra parte Transformers è già un marchio Hasbro, quindi coinvolgere la stessa persona ha un senso.

Goldsman supervisionerà il lavoro di un gruppo di sceneggiatori, che si metterà al lavoro da lunedì: Michael Chabon (Wonder Boys e John Carter), Brian K. Vaughan (Lost),Nicole Perlman (Guardiani della Galassia), John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man: Homecoming), Cheo CokerJeff Pinkner (The Dark Tower),Geneva Robertson (il reboot di Tomb Raider), Joe Robert Cole (Black Panther), Lindsey Beer e Nicole Riegel.
Buon lavoro a tutti, sperando che i loro parti siano accolti meglio di G. I. Joe - La nascita dei Cobra e G. I. Joe - La vendetta.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming