News Cinema

Arriva a Torino l'adrenalinico show acrobatico Fast & Furious Live [UPDATED]

48

A settembre al Pala Alpitour per vedere dal vivo le pazzesche sequenze dei film della saga.

Arriva a Torino l'adrenalinico show acrobatico Fast & Furious Live [UPDATED]

UPDATE 19 GENNAIO 2018: ATTENZIONE, SPETTACOLI RINVIATI. Per problemi logistici, la società che organizza la tappa italiana ci informa che gli show previsti per il 2, 3 e 4 febbraio sono stati rinviati al 7 settembre (alle ore 20) e all'8 settembre (alle ore 15 e alle ore 20). Sarà possibile effettuare eventuali richieste di rimborso entro e non oltre il 28 febbraio 2018 in tutti i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto (per rimborsi sugli acquisti effettuati su Ticketone contattare il servizio clienti del sito o scrivere all'indirizzo [email protected] se acquistati su Ticketmaster) I biglietti per gli spettacoli originariamente previsti per domenica 4 febbraio (che non sarà possibile recuperare per motivi di calendario) saranno ri-allocati sui relativi spettacoli (ore 15.00 e ore 20.00) di sabato 8 settembre nello stesso posto acquistato originariamente o nello stesso settore qualora il posto esatto fosse già stato venduto. Anche per i due show cancellati domenica 4 febbraio, l’acquirente potrà decidere di chiedere il rimborso dei biglietti se non volesse partecipare ad uno dei due show di sabato 8 settembre. Le modalità per il rimborso rimangono quelle descritte sopra. Per maggiori informazioni: Infoline 02 53006501 – [email protected] – www.livenation.it

Vi siete divertiti al cinema con la saga di Fast & Furious? Si direbbe di sì, visti gli incassi al box office dei capitoli 7 (oltre 18 milioni di euro) e 8 (oltre 14 milioni), solo per citare gli ultimi due. Avete visto una Lykan HyperSport saltare da un grattacielo a un altro e avete visto Vin Diesel intercettare in aria Michelle Rodriguez da una carreggiata all'altra di un viadotto. In quei casi l'aiuto della computer grafica è stato indispensabile, ma la maggioranza delle furiose sequenze d'azione sono realizzate da stunt driver professionisti. E allora perché non vederle di persona un'arena?

Fast & Furious Live è lo show che permette di assistere alle acrobazie dal vivo con i bolidi visti nei film della saga. Un team di stuntman, e di tecnici e meccanici dietro le quinte, promette di lasciare a bocca aperta gli spettatori che andranno a Torino il 2, 3 e 4 febbraio al Pala Alpitour per vedere lo spettacolo. Questo adrenalinico show di due ore si prospetta come uno dei più spettacolari mai realizzati nelle arene, con performance al volante di massima precisione e azioni che sfidano i limiti della fisica. Ci saranno le auto viste nel film, come la mitica Dodge Charter di Dom Toretto, la Nissan Silvia vista in Tokyo Drift, la Mitsubishi Eclipse del primo film, la possente Navistar MXT dell'Agente Hobbs, la spietata Flip Car e nientemeno che il carroarmato di Fast & Furious 6.

Dopo aver debuttato in Europa all'O2 Arena di Londra ed essere transitato in Belgio, lo show farà tappa dunque a Torino, unica location italiana, per poi proseguire il tour in Austria, Germania, Olanda, Francia, Portogallo, Spagna, Svizzera, Norvegia, Finlandia e Danimarca. Per ogni ulteriore informazione è bene consultare il sito ufficiale di Fast & Furious Live, mentre i biglietti per i cinque spettacoli (ven 2 alle 20:00, sab 3 alle 15:00 e alle 20:00, dom 4 alle 15:00 e alle 20:00) sono acquistabili su ticketone.it con diverse formule, dal solo ingresso a diversi upgrade e pacchetti speciali per poter vedere le auto da vicino e tornare a casa con qualche originale gadget.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming