News Cinema

Arnold Schwarzenegger potrebbe tornare nel nuovo Predator di Shane Black

693

Nel copione del film c'è spazio anche per Dutch Schaefer; nel frattempo, Black annuncia la colonna sonora completa, tutta seventies, del suo The Nice Guys.


Nel corso di quegli anni Ottanta che sono stati l’Età dell’Oro del cinema d’azione, uno dei ruoli-simbolo di Arnold Schwarzenegger fu sicuramente quello del maggiore Dutch Schaefer, membro delle forze speciali americane che, in Predator, si trova a dover affrontare un temibile e implacabile cacciatore alieno nella giungla di un non meglio specificato paese dell’America Centrale.

Come noto, Shane Black (che nel film di John McTiernan del 1987 interpretava il ruolo di Rick Hawkins) si prepara a girare un nuovo capitolo della serie di Predator, da lui stesso sceneggiato: ma la notizia di oggi è che nel copione di Black c’è spazio anche per Dutch Schaefer, e che il regista e Arnie s’incontreranno quanto prima per discutere della partecipazione al film dell’ex Governatore della California.

Quello nella saga di Predator potrebbe non essere l’unico ritorno al passato di Schwarzenegger, che starebbe anche valutando di vestire nuovamente i panni di Conan nell’a lungo vociferato The Legend of Conan, film che di recente è stato definito come nelle corde de Gli spietati di Clint Eastwood.

Nel frattempo, sale l’attesa per vedere (quasi certamente al Festival di Cannes) la più recente fatica regista di Black, quel The Nice Guys che mette assieme Russell Crowe e Ryan Gosling in un violento e sboccato Buddy Cop Movie.
Di quel filmè stata proprio oggi annunciata la colonna sonora, tutta in stile seventies, che verrà pubblicata anche in un’edizione speciale in vinile doppio da 180 grammi completo di immagini di pinup e di playmates anche da ammirare in 3D con gli appositi occhialini inclusi nella confezione.
Ecco di seguito la tracklist e un'immagine del cofanetto.

"The Nice Guys" Soundtrack Tracklisting
1. Papa Was a Rollin’ Stone - The Temptations
2. Get Down On It - Kool & The Gang
3. Boogie Oogie Oogie- A Taste of Honey
4. September - Earth, Wind & Fire
5. Couldn’t Get It Right - Climax Blues Band
6. Love and Happiness - Al Green
7. Dazz - Brick
8. Boogie Wonderland - Earth Wind & Fire
9. Jive Talkin’ - Bee Gees
10. Rock and Roll All Nite - Kiss
11. Ain’t Got No Home- The Band
12. Escape (The Pina Colada Song) - Rupert Holmes
13. Lonely Boy - Andrew Gold
14. A Horse With No Name - America
15. Green Peppers - Herb Alpert & The Tijuana Brass

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming