News Cinema

Arnold Schwarzenegger, il figlio Patrick spiega perché ha seguito le sue orme

3

Patrick Schwarzenegger in un talk show ha spiegato perché si è dato alla recitazione, seguendo le orme del papà Arnold Schwarzenegger: non è stato il rispetto per il babbo, anzi!

Arnold Schwarzenegger, il figlio Patrick spiega perché ha seguito le sue orme

Sapete che Patrick Schwarzenegger, figlio dell'epico Arnold Schwarzenegger, ha seguito le orme del babbo ed è diventato attore? Nel 2018 è stato il coprotagonista del romantico Il sole a mezzanotte - Midnight Sun (filone young adult) ed è nel cast della commedia Girl Power - La rivoluzione comincia a scuola, originale Netlix. Patrick, classe 1993, ha spiegato perché ha deciso di seguire le orme di Schwarzy, proprio promuovendo quest'ultimo film nel talk show Jimmy Kimmel Live. Rispetto reverenziale del genitore? Tutt'altro! Patrick ha dimostrato di aver ereditato il senso dell'umorismo di Arnold... leggete cos'ha detto.

Un giorno ero seduto accanto a papà, stavamo guardando Ercole a New York, uno dei suoi primi film. Aveva una voragine in mezzo ai denti, così! Non spiccicava una parola d'inglese. Ero seduto lì, guardavo, il film era tremendo e lui faceva schifo. E allora dissi tipo: "Wow, se hai tutto questo successo e fai così pena in questo film, forse devo provare a fare l'attore!"

Ci domandiamo se vi siete mai concessi la visione del citato Ercole a New York (1970), un'esperienza a onor del vero abbastanza traumatica, perché il film non ha neanche il privilegio del trash vivace e divertente: è veramente tremendo. Sottolineiamo che si tratta in effetti del primo film in assoluto con l'allora ventitreenne Schwarzenegger, non semplicemente "uno dei primi". Patrick Schwarzenegger deve avere inoltre visto la nuova versione dvd di qualche anno fa, nella quale è stata ripristinata la voce originale del babbo: pronunciava l'inglese talmente male che nel 1970, nella prima uscita al cinema, furono costretti a doppiarlo! Girl Power - La rivoluzione comincia a scuola di Amy Poehler è disponibile da marzo su Netflix. Leggi anche Ercole a New York: 50 anni fa la prima volta di Schwarzy al cinema

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming