News Cinema

Armie Hammer ranger solitario

Armie Hammer, che ha interpretato entrambi i gemelli Winklevoss in The Social Network, è in trattative per il ruolo del protagonista, il ranger solitario, in The Lone Ranger che sarà prodotto da Jerry Bruckheimer per la Disney


Armie Hammer ranger solitario

Armie Hammer, che ha interpretato entrambi i gemelli Winklevoss in The Social Network, è in trattative per il ruolo del protagonista, il ranger solitario, in The Lone Ranger che sarà prodotto da Jerry Bruckheimer per la Disney.

Ancora niente di ufficiale, ma Hammer ha incontrato il regista Gore Verbinski. Se tutto andrà per il meglio reciterà accanto a Johnny Depp, che sarà il partner dal nome molto significativo: Tonto. Nelle ultime settimane erano circolati vari nomi per il ruolo, tra cui quello di Ryan Gosling. Per Hammer è un momento molto intenso.

Dopo il successo di The Social Network ha ottenuto un ruolo in J. Edgar di Clint Eastwood, storia del celebre capo dell’FBI  J. Edgar Hoover e recentemente è stato scelto per il ruolo del principe in una nuova versione della favola di Biancaneve, The Brothers Grimm: Snow White.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo