News Cinema

"Aquaman sarà un film d'avventura": parola del regista James Wan

136

L'autore della serie di The Conjuring ha parlato del suo progetto per la Warner/DC

"Aquaman sarà un film d'avventura": parola del regista James Wan

Ieri James Wan si trovava nella NeueHouse a Hollywood per partecipare al gala dedicato agli Australians in Films Awards. Nell'occasione il regista dei due film di The Conjuring ha parlato del suo prossimo Aquaman, progetto della Warner/DC che uscirà nelle sale americane il 27 luglio 2018. 

Ecco le parole di James Wan: "Non voglio rivelare molto dei miei progetti per il film ma sappiate questo: il mio approcciò sarà quello di un film d'avventura classico, di cappa e spada e azione, un'epopea ambientata negli abissi. Sarà una caccia al tesoro il cui spirito è una via di mezzo tra I predatori dell'arca perduta e All'inseguimento della pietra verde."

Il regista ha anche parlato dei due protagonisti, Jason Momoa e Amber Heard: "Penso che Amber e Jason, nelle loro prossime apparizioni in Justice League nei panni di Namor e Mera regaleranno al pubblico un assaggio di quello che potrà essere il loro film da protagonisti. E quella sarà soltanto la superficie di quello che ho in mente di fare con Aquaman..."

Ricordiamo che nel blockbuster annunciato comparità anche Willem Dafoe nel ruolo del consigliere Vulko.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming