News Cinema

Aquaman 2: un falso trailer che sa di pesce e sembra proprio Shazam

3

Un pesce d'aprile in salsa cinecomic.

Aquaman 2: un falso trailer che sa di pesce e sembra proprio Shazam

Un pesce nell’Aquaman. Perdonateci il gioco di parole, ma la Warner non poteva lasciar passare il giorno mondiale della burla planetaria, il pesce d’aprile, senza coinvolgere la sua nuova franchise di ambientazione proprio tutta sottomarina: Aquaman. Infatti hanno diffuso un presunto trailer del secondo capitolo della serie con Jason Momoa, che in realtà nasconde la promozione del loro film di più imminente uscita, Shazam, che da noi esce il 3 aprile, negli USA il 5.

Considerando il successo mondiale di Aquaman, a dirla tutta inatteso, da 1 miliardo di dollari, non sembra certo una brutta idea legarlo al nuovo arrivato dei cinecomic della DC Comics. Non che abbiano regalato immagini ancora inedite del film, è più un lavoro rapido, da 30’’, creato soprattutto per una visione mobile, specie sui social. Non aspettatevi, insomma, alcuna interazione fra Momoa e la star di Shazam, Zachary Levi.

Parlando di certezze, Aquaman 2 non sarà in sala prima del dicembre 2022, mentre Shazam sta arrivando, con un primo giro di recensioni americane piuttosto positive. Ma vediamolo, questo breve trailer di Aquam…, di Shazam.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming