Schede di riferimento
News Cinema

Antlers: il final trailer dell'horror di Scott Cooper

5

Prodotto da Guillermo del Toro, il film con un ragazzino che nutre una creatura mitologica, uscirà l'anno prossimo e promette bene. Nel cast Keri Russell e Jesse Plemons.

Antlers: il final trailer dell'horror di Scott Cooper

Per noi che amiamo l'horror è una bella giornata: oggi infatti sono usciti ben due trailer di film che attendiamo per l'anno prossimo. Dopo quello di The Grudge, arriva dunque anche quello finale di Antlers, diretto da Scott Cooper e prodotto da Guillermo del Toro.

La storia - tratta dal racconto di Nick Antosca "A Quiet Boy" - vede protagonista un ragazzino (Jeremy T. Thomas) che nasconde e nutre una creatura che ha un gusto spiccato per la carne umana, finché questa si libera e inizia a procurarsi da sola il cibo. Lo sceriffo (Jesse Plemons) della cittadina dell'Oregon in cui vive il ragazzo e la sua insegnante (Keri Russell) iniziano a sospettare che quel bambino tanto tranquillo nasconda un orribile segreto.

Da questo trailer e dall'intervento dei nativi americani nella storia sembra che la misteriosa creatura sia un Wendigo, la figura demoniaca della mitologia degli Indiani Algonchini. Comunque sia, sembra davvero molto impressionante.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming