News Cinema

Antlers: il final trailer dell'horror di Scott Cooper

5

Prodotto da Guillermo del Toro, il film con un ragazzino che nutre una creatura mitologica, uscirà l'anno prossimo e promette bene. Nel cast Keri Russell e Jesse Plemons.

Antlers: il final trailer dell'horror di Scott Cooper

Per noi che amiamo l'horror è una bella giornata: oggi infatti sono usciti ben due trailer di film che attendiamo per l'anno prossimo. Dopo quello di The Grudge, arriva dunque anche quello finale di Antlers, diretto da Scott Cooper e prodotto da Guillermo del Toro.

La storia - tratta dal racconto di Nick Antosca "A Quiet Boy" - vede protagonista un ragazzino (Jeremy T. Thomas) che nasconde e nutre una creatura che ha un gusto spiccato per la carne umana, finché questa si libera e inizia a procurarsi da sola il cibo. Lo sceriffo (Jesse Plemons) della cittadina dell'Oregon in cui vive il ragazzo e la sua insegnante (Keri Russell) iniziano a sospettare che quel bambino tanto tranquillo nasconda un orribile segreto.

Da questo trailer e dall'intervento dei nativi americani nella storia sembra che la misteriosa creatura sia un Wendigo, la figura demoniaca della mitologia degli Indiani Algonchini. Comunque sia, sembra davvero molto impressionante.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo