News Cinema

Ant-Man: Evangeline Lilly è Hope Van Dyne, conosciamola meglio

66

Il film diretto da Peyton Reed arriverà nelle sale italiane il 12 agosto

Ant-Man: Evangeline Lilly è Hope Van Dyne, conosciamola meglio

Ant-Man, il nuovo capitolo all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel, arriverà nelle sale italiane il 12 agosto.

Oltre a Paul Rudd e Michael Douglas, tra i protagonisti principali del film troviamo Evangeline Lilly, l'attrice canadese nota sopratutto per il ruolo di Kate nella serie TV Lost e per quello di Tauriel in Lo Hobbit - La desolazione di Smaug e Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate di Peter Jackson.

Dopo essere stata contattata per interpretare Hope van Dyne in Ant-Man , Evangeline Lilly ha dovuto studiare per mettersi al passo con la Marvel. "Non conoscevo i fumetti della Marvel e nemmeno Ant-Man, quindi ho dovuto fare i compiti", afferma la Lilly.



Secondo l'attrice, il rapporto difficile tra Hank Pym e sua figlia Hope è molto credibile e verosimile. "Mi piace che il rapporto padre/figlia sia uno dei temi predominanti del film", afferma l'attrice. "C'è sempre qualche difficoltà nel rapporto padre/figlia, e penso che pochissime persone le abbiano superate. In generale, i rapporti tra genitori e figli sono molto complessi e offrono sempre del materiale meraviglioso e verosimile".

Secondo il regista Peyton Reed "È meglio non infastidire Hope van Dyne. Conosce le arti marziali, è incredibilmente intelligente ed è bellissima. Il personaggio ha una fantastica personalità e il pubblico femminile s'identificherà molto con un lato del suo carattere che sarà rivelato nel corso del film".



"Hope van Dyne è un'esperta di Muay Thai", spiega Evangeline Lilly. "Io ovviamente non lo sono, quindi ho dovuto imparare a muovermi in modo convincente per sembrare in grado di addestrare un uomo che è stato in galera e probabilmente ha preso parte a molte risse. Purtroppo Scott Lang non è affatto un grande lottatore e Hope lo prende letteralmente a calci. È stata una scena molto divertente da girare".



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming