News Cinema

Ant-Man and The Wasp: Walton Goggins entra nel cast

33

Il caratterista di Django Unchained se la vedrà con Paul Rudd ed Evangeline Lilly

Ant-Man and The Wasp: Walton Goggins entra nel cast

Dopo essersi fatto un nome del tutto rispettabile in TV con serie di culto come The Wire e Justified, Walton Goggins si sta finalmente (e meritatamente) affermando anche al cinema. Arriva infatti la notizia che l'attore reciterà nel film Marvel Ant-Man and The Wasp, dove affiancherà i due protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly

Le riprese del film dovrebbero cominciare questo mese ad Atlanta, dove vengono girati praticamente tutti i cinecomic Marvel. Nel cast torneranno dal successo di Ant-Man anche il grande Michael Douglas e Michael Pena, così come Peyton Reed siederà nuovamente dietro la macchina da presa. La sceneggiatura di Ant-Man and The Wasp è opera di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, basata su una storia del premio Oscar Adam McKay.

Il volto di Goggins è diventato uno dei favoriti di Quentin Tarantino, che lo ha adoperato per Django Unchained e successivamente gli ha affidato un ruolo molto più sostanzioso in The Hateful Eight. Tra i prossimi film di Goggins merita segnalazione anche il reboot di Tomb Raider, dove reciterà con Alicia Vikander e Dominic West.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming