News Cinema

Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha già rivelato qual è la variante più potente di Kang

Qual è la variante più potente di Kang il Conquistatore? La risposta è già presente in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma forse è passata inosservata.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha già rivelato qual è la variante più potente di Kang

Qual è la variante di Kang il Conquistatore più potente? La risposta è contenuta già nel film che l’ha introdotto ufficialmente nell’universo Marvel destinato al grande schermo. Con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l’MCU ha mostrato il pericolo che Kang rappresenta e non soltanto la variante incontrata nel Regno Quantico. Scott Lang (Paul Rudd) e Hope (Evangeline Lilly) hanno fatto ritorno nel Regno Quantico a seguito di un piccolo incidente di percorso e così hanno scoperto che Janet non è mai stata onesta in merito agli anni trascorsi in esilio. Il Regno Quantico è abitato ed è stato indebolito dopo l’arrivo di Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors. Esiliato dalle sue stesse varianti, ha riversato la propria frustrazione sul Regno Quantico piegandolo al proprio volere. Ma qual è la variante più potente di tutte?

Qual è la variante più pericolosa di Kang il Conquistatore?

Con l’arrivo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania al cinema, i Marvel Studios hanno ufficialmente dato il via alla Fase 5, segnata da Kang il Conquistatore, il nuovo villain che prende il posto di Thanos ed è destinato a segnare l’arco narrativo di grande e piccolo schermo fino alla Fase 6. In una delle scene post-credit del film dedicato a Scott Lang, gli autori hanno puntato l’attenzione soprattutto sulle varianti di Kang il Conquistatore, interpretate naturalmente da Jonathan Majors. Ma qual è la più forte? Nel corso della scena post credit in questione, gli autori hanno mostrato il consiglio dei Kang, popolato da tantissime varianti provenienti dal Multiverso. Ma ai vertici ci sono tre figure nello specifico e tra queste è già presente la più potente: Rama-Tut, Immortus e Centurione Scarlatto. Chi tra questi tre potrebbe essere il più potente e quindi difficile da sconfiggere? Chi rappresenta la più grande minaccia per il Multiverso? A quanto pare non la variante confinata nel Regno Quantico.

Leggi anche Marvel, dove apparirà Kang il Conquistatore dopo Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Stando ai fumetti della Marvel Comics, la versione più pericolosa di Kang è proprio Immortus, già introdotto nella scena post credit di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Questa variante si definisce il Maestro del Tempo e governa una dimensione nota come il Limbo, un luogo che esiste al di fuori del tempo. Potendo controllare il flusso temporale, Immortus sfrutta questa capacità per soddisfare anche i suoi più oscuri capricci e negli anni ha manipolato diversi personaggi senza che questi se ne accorgessero. Nei fumetti, Immortus ha anche aiutato i Vendicatori a fermare Kang, ma agendo per un secondo fine, mentre in altre circostanze ha rappresentato uno degli avversari dei Vendicatori. Ma perché dovrebbe essere la variante più pericolosa? Perché, come riporta ScreenRant, questa versione rappresenta il Kang completo, la sua versione definitiva poiché rappresenta il viaggio del cattivo Marvel arrivato a destinazione. È infatti la sua versione più anziana, quindi ha già realizzato la maggior parte delle azioni di Kang, per questo è anche più calcolatore e meno impulsivo. Ed è mettendo insieme tutti questi passaggi che si arriva alla conclusione: Immortus è la variante più pericolosa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV