News Cinema

Ant-Man 3: al lavoro sullo script per il ritorno di Paul Rudd e Evangeline Lilly

75

La Marvel trova in Jeff Loveness lo sceneggiatore giusto per la terza avventura di Ant-Man in cui non mancherà The Wasp.

Ant-Man 3: al lavoro sullo script per il ritorno di Paul Rudd e Evangeline Lilly

Non è stata ufficializzata dalla Marvel, ma la notizia di uno sceneggiatore ingaggiato per scrivere il terzo film di Ant-Man e attualmente al lavoro sullo script è data per certa dai magazine di Hollywood. Si tratta di Jeff Loveness che attualmente in curriculum ha molti anni di collaborazione con il presentatore Jimmy Kimmel avendo lavorato al suo show e alle cerimonie di presentazione dei premi da lui presentate, come gli Emmy Awards e gli Academy Awards. Figura anche come sceneggiatore di un episodio della serie d'animazione Rick and Morty. La scelta di Loveness suggerisce che Ant-Man 3 dovrà essere particolarmente brillante sul fronte della commedia.

La regia del film rimane a Peyton Reed che aveva già diretto Ant-Man e Ant-Man and the Wasp andando così a chiudere la trilogia. Non male, se si pensa che il suo ingresso al primo film è stata una sostituzione. Reed era stato chiamato dopo che, poco prima dell'inizio delle riprese, le strade tra il regista Edgar Wright e la Marvel si erano seprata per divergenze creative. Parte dello script di Wright era rimasto e si sentiva in effetti la freschezza della storia del primo film, contrariamente della macchinosità del secondo capitolo.
Qui sotto il trailer di Ant-Man and the Wasp (2018).



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming