News Cinema

Ansel Engort si sdoppia nel bel trailer del thriller Jonathan

16

Due menti in un unico corpo, la cui coesistenza si spezza nel film di Bill Oliver, con Suki Waterhouse, Patricia Clarkson e Matt Bomer.

Ansel Engort si sdoppia nel bel trailer del thriller Jonathan

È davvero intrigante la premessa di Jonathan, il thriller con Ansel Elgort di cui vi mostriamo il trailer. Jonathan, il protagonista, è affetto da un singolare disturbo, tenuto sotto controllo: la sera va a dormire e il giorno successivo un video gli racconta le altre 12 ore della sua vita. Nel suo corpo vivono infatti due menti, la sua e quella del fratello gemello. Il delicato equilibrio si rompe quando entrambi si innamorano della stessa ragazza (Suki Waterhouse).

A giudicare dal bel trailer, il film offre uno sguardo originale sul classico tema del doppio, visto nelle storie ispirate al dottor Jekyll e mr. Hyde e al gemello buono/gemello cattivo, in tanto cinema di genere. Accanto al giovane e talentuoso attore ci sono la bravissima veterana Patricia Clarkson, vista di recente in tv in Sharp Objects e al cinema in La casa dei libri, Douglas Hodge e Matt Bomer.

Bill Oliver, autore di alcuni premiati corti, è al suo debutto nella regia di un lungometraggio. Dopo la presentazione al Tribeca Film Fest, Jonathan uscirà in America il 16 novembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo