Ansel Engort si sdoppia nel bel trailer del thriller Jonathan

-
16
Ansel Engort si sdoppia nel bel trailer del thriller Jonathan

È davvero intrigante la premessa di Jonathan, il thriller con Ansel Elgort di cui vi mostriamo il trailer. Jonathan, il protagonista, è affetto da un singolare disturbo, tenuto sotto controllo: la sera va a dormire e il giorno successivo un video gli racconta le altre 12 ore della sua vita. Nel suo corpo vivono infatti due menti, la sua e quella del fratello gemello. Il delicato equilibrio si rompe quando entrambi si innamorano della stessa ragazza (Suki Waterhouse).

A giudicare dal bel trailer, il film offre uno sguardo originale sul classico tema del doppio, visto nelle storie ispirate al dottor Jekyll e mr. Hyde e al gemello buono/gemello cattivo, in tanto cinema di genere. Accanto al giovane e talentuoso attore ci sono la bravissima veterana Patricia Clarkson, vista di recente in tv in Sharp Objects e al cinema in La casa dei libri, Douglas Hodge e Matt Bomer.

Bill Oliver, autore di alcuni premiati corti, è al suo debutto nella regia di un lungometraggio. Dopo la presentazione al Tribeca Film Fest, Jonathan uscirà in America il 16 novembre.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Schede di riferimento
Lascia un Commento