Ansel Elgort e il nudo artistico su Instagram per beneficenza
L'attore posta una sua foto sotto la doccia per raccogliere fondi a favore dell'iniziativa Brooklyn for Life.
Da che mondo è mondo le star sono solite mettere la propria celebrità al servizio di nobili cause, sfruttando anche la loro immagine per raccogliere fondi. Quello che ha fatto Ansel Elgort, però, per qualcuno è forse un po’ eccessivo, anche se i suoi fan più scatenati sfoggiano al momento un sorriso a 32 denti.
Il protagonista di Baby Driver, che vedremo prossimamente nel West Side Story di Steven Spielberg nel ruolo di Tony, ha postato infatti su Instagram una sua foto in bianco e nero sotto la doccia. Lo scatto lo ritraeva bagnato e nudo, anche se le parti intime erano coperte da una mano. L'autore della foto è il padre dell'attore Arthur Elgort e la didascalia rimanda alla sua biografia sul suo account OnlyFans. Elgort, però, non è su OnlyFans, e in realtà il link indirizzava alla pagina GoFoundMe di Brooklyn for Life, iniziativa benefica promossa da Jeffrey Wright che ha lo scopo di fornire pasti a chi lavora in prima linea negli ospedali di Brooklyn.
In tutta risposta al ritratto osé, lo staff di Instagram ha chiesto ad Hansel di togliere la foto, al posto della quale adesso troviamo un video di un tramonto sotto al quale si legge: "Il sesso vende meglio di un tramonto". Lo scatto però circola, anche perché gli ammiratori di Elgort l'hanno condiviso su Twitter. Eccolo qui!
TFW you’re waiting on a delivery and the doorbell rings whilst you are having a very quick shower.#AnselElgort pic.twitter.com/LCY6SZr3wL— ShazzaP (@Shazzapre) April 21, 2020