News Cinema

Annette Bening entra nel cast di Captain Marvel

46

La grande attrice raggiunge così Brie Larson, Jude Law, Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn.

Annette Bening entra nel cast di Captain Marvel

Una delle grandi attrici del cinema americano contemporaneo, Annette Bening, è entrata nel cast della prossima produzione Disney/Marvel Captain Marvel, dove potrebbe avere il ruolo di Marie Danvers, la madre della protagonista Carol che come noto sarà interpretata da Brie Larson. Del cast fanno parte anche Jude Law, Samuel L. Jackson nella parte di Nick Fury e Ben Mendelsohn che interpreterà il villain capo dei Krulls, la razza aliena che minaccia la Terra.

Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e sarà ambientato negli anni '90. Tra i precedenti film della coppia di registi meritano segnalazione Mississippi Grind, proprio con Ben Mendelsohn, ma soprattutto Half Nelson, magnifico dramma che regalò a Ryan Gosling la sua prima nomination all'Oscar. 

Candidata a quattro premi Oscar, Annette Bening è esplosa nel 1990 grazie a un thriller incandescente quale Rischiose abitudini, diretto da Stephen Frears. Tra i suoi film più riusciti meritano di essere citati Il presidente - Una storia d'amore (straordinari i suoi duetti con Michael Douglas), Mars Attacks!, American Beauty, Terra di confine e La diva Julia. tra i suoi prossimi progetti c'è anche il dramma Georgetown, diretto dal collega Christoph Waltz.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming