Schede di riferimento
News Cinema

Anne Hathaway sarà La bisbetica domata

Dopo essere stata Catwoman per Nolan, e dopo il premiato ruolo di Fantine ne Les Miserables, la giovane americana è senza dubbio una delle attrici del momento.


Chiunque l’abbia vista nel corso della serata dei Golden Globe, che ha visto premiati, tra gli altri, lei ed il suo film, non ha potuto non essere conquistato dalla simpatia e dalla dolcezza di Anne Hathaway.
Dopo essere stata Catwoman per Nolan, e dopo appunto il ruolo di Fantine ne Les Miserables, la giovane americana è senza dubbio una delle attrici del momento, e a confermarlo arriva oggi una notizia di casting decisamente interessante.

Anne Hathaway sarà infatti protagonista di un nuovo adattamento cinematografico della commedia shakespeariana “La bisbetica domata” messa in cantiere dalla Working Title a della Monumental Pictures e affidata a Abi Morgan, sceneggiatrice di film come The Iron Lady e Shame.

Caratteristica principale del film sarà il cambio di setting temporale e geografico: non l’Inghilterra a cavallo tra la fine del Cinquecento e l’inizio del Seicento ma l’Italia di metà Novecento.
Cosa ci si possa aspettare da questa attualizzazione ancora non lo sappiamo, ma siamo certi che la Hathaway sarà un’ottima Katherina.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming