Schede di riferimento
News Cinema

Anne Hathaway conferma: sarà protagonista di Robopocalypse

1

Nel cast del film, che racconta di un’umanità in lotta contro una popolazione robotica controllata da un’intelligenza artificiale andata fuori controllo, confermato anche Chris Hemsworth

Anne Hathaway conferma: sarà protagonista di Robopocalypse

Ha compiuto trent’anni oggi, sarà sulla copertina di Vogue USA di dicembre, ha condotto con successo, due giorni fa, una puntata del leggendario Saturday Night Live rendendosi protagonista di sketch e parodie.
Parliamo di Anne Hathaway, la Catwoman dell’ultimo Batman di Nolan, a breve nelle sale di tutto il mondo nei panni di Fantine nell’atteso Les Misérables.

Intervistata in occasione della presentazione inglese di quel film, l’attrice americana ha confermato che sarà la protagonista femminile di un film già molto caldo, il Robopocalypse di Steven Spielberg.
Nel  cast del film, che racconta di un’umanità in lotta contro una popolazione robotica controllata da un’intelligenza artificiale andata fuori controllo, è stato confermato anche Chris Hemsworth, che per girare Robopocalypse e The Avengers 2 ha rinunciato ad un offerta da 10 milioni di dollari come protagonista del thriller American Assassin.

Il film di Spielberg, sceneggiato da Drew Goddard, debutterà nelle sale americane il 25 aprile del 2014

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming