Schede di riferimento
News Cinema

Annabelle 3: ecco il secondo trailer ufficiale!

155

Arriva nei nostri cinema il 4 luglio il terzo capitolo dello spin-off di The Conjuring, diretto da Gary Dauberman. Stavolta insieme alla bambola maledetta si risvegliano altre demoniache creature.

Annabelle 3: ecco il secondo trailer ufficiale!

Annabelle, la bambola più spaventosa d'America, sta per tornare. Lo farà in Annabelle 3, che arriverà sui nostri schermi in piena estate, il 4 luglio. La ritroviamo per ora, incautamente liberata dalla sua teca di cristallo da una babysitter troppo curiosa, in un nuovo trailer del film, che in America si intitola Annabelle Comes Home, ovvero torna a casa.

I coniugi Warren della serie The Conjuring, com'è noto, tenevano anche nella realtà gli oggetti maledetti o stregati in un museo annesso alla loro casa. Ed è lì che è rinchiusa l'orrida pupazza che abbiamo visto per la prima volta nel 2014 in L'evocazione - The Conjuring e che si è meritata ben tre film a suo nome. Liberando Annabelle, tutta un'altra serie di creature malvagie hanno campo libero.

Tra queste - una demoniaca scimmia giocattolo, un lupo mannaro e un samurai - c'è The Ferryman, che vediamo meglio in questo trailer e che sarà probabilmente il babau principale al fianco di Annabelle.

Debutto alla regia dello sceneggiatore dei precedenti, Gary Dauberman, Annabelle 3 vede il ritorno di Vera Farmiga e Patrick Wilson, la dodicenne Mckenna Grace nel ruolo della figlia Judy e Madison Iseman.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming