News Cinema

Anna Kendrick, Rebel Wilson e Anna Camp torneranno in Pitch Perfect 3

60

Le prime due sembravano sul punto di non partecipare al progetto, la terza ha invece ufficializzato la sua presenza


Qualche tempo fa era circolata voce che nel già ufficializzato Pitch Perfect 3 non avremmo più trovato due delle protagoniste principali del fortunato franchise, e cioè Anna Kendrick e Rebel Wilson. E' invece notizia fresca che le due attrici saranno anche nel terzo episodio, così come Anna Camp, che ha proprio oggi confermato la sua presenza nel film. Non si sa ancora se invece è stata riportata a bordo del progetto anche Hailee Steinfeld, arrivata nel secondo capitolo. 

Dopo Elizabeth Banks, che ha diretto il secondo episodio, adesso dietro la macchina da presa troveremo Trish Sie. La sceneggiatura di Pitch Perfect 3 è stata scritta da Kay Cannon, mentre all'ultimo draft della stessa ha messo mano anche Mike White. Prodotto dalla Universal, il film arriverà nelle sale statunitensi il 22 dicembre 2017. 

Ricordiamo che il precedente Pitch Perfect 2 si è rivelato un fragoroso successo al botteghino americano, incassando la bellezza di 184 milioni di dollari, a cui si sono aggiunti altri 103 sul mercato internazionale. Più che prevedibile che alla fine dunque Kendrick, Wilson e Camp abbiano deciso di tornare nella serie musicale che ha regalato loro tale popolarità. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming