Anna: il trailer del nuovo thriller di Luc Besson con Helen Mirren, Luke Evans, Cillian Murphy e Sasha Luss

-
76
Anna: il trailer del nuovo thriller di Luc Besson con Helen Mirren, Luke Evans, Cillian Murphy e Sasha Luss

Non è un momento facile per il capitano d’industria del cinema d’azione francese, Luc Besson, dopo il flop internazionale del suo colossale Valerian e la Città dei mille pianeti e le difficoltà della sua società EuropaCorp. Meglio tornare ai fondamenti e al passato, deve aver pensato, all’azione spinta, meglio se con donne sexy nei panni di assassine spietate, un po’ alla Lucy, ultimo suo successo con Scarlett Johansson protagonista. 

Si intitola sempre con un nome di donna, infatti, il suo nuovo film: Anna. Una nuova femme fatale con le consuete abilità ginnico marziali e la capacità di non inficiare la perfetta messa in piega. Il film vede un cast interessante, da Helen Mirren a Luke Evans, da Cillian Murphy alla nuova musa del regista, la supermodella russa Sasha Luss. Ecco la sinossi ufficiale:

La straordinaria bellezza di Anna Poliatova nasconde un segreto che darà sfogo alla sua forza indistruttibile e alle sue abilità come una delle più temute killer governative. Un eccitante viaggio sta per scatenarsi all’insegna di scariche di energia continue, azione e colpi di scena. Anna presenta Sasha Luss nel ruolo del titolo, con un cast di primo livello composto dalla vincitrice dell’Oscar Helen Mirren, Cillian Murphy e Luke Evans.

Anna uscirà nelle sale italiane il 20 giugno, un giorno prima che in America. Ecco il trailer del film.



Mauro Donzelli
  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento