Anche T.J. Miller nel Ready Player One di Steven Spielberg
Del cast fanno già parte Tye Sheridan, Olivia Cooke, Mark Rylance, Simon Pegg e Ben Mendelsohn
Momento d'oro per il comico T.J. Miller. Dopo il successo cinematografico di Deadpool e quello televisivo della serie HBO Silicon Valley, l'attore è entrato anche a far parte del cast dell'attesissimo Ready Player One, nuovo film di Steven Spielberg adattamento del best seller di fantascienza per ragazzi scritto da Ernest Cline.
Del cast del progetto fanno già parte Tye Sheridan che sarà il protagonista, supportato da Olivia Cooke, Simon Pegg, Mark Rylance e Ben Mendelsohn. Miller avrà il ruolo di un troll di internet che avrà come nickname i-R0k.
Prodotto da Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures e DreamWorks Pictures, Ready Player One vede al centro della vicenda il giovane Wade Watts (Sheridan appunto), che scappa dal suo mondo reale non proprio esaltante per raggiungere OASIS, un posto in cui gli abitanti possono vivere vite alternative nella più completa agiatezza. Quando il fondatore di OASIS muore decide di lasciare il suo impero al vincitore di una difficile caccia al tesoro. Giocatori da tutto il mondo arrivano per compiere l'impresa, e tra loro ovviamente anche Wade, il quale però si troverà di fronte avversari ben più potenti e pericolosi di quanto potesse mai immaginare...
Il film arriverà nelle sale il 30 marzo 2018.