Anche Sam Shepard nel cast di August: Osage Country

-
Share



Vi avevamo da poco dato la notizia che Benedict Cumberbatch si era unito al cast di August: Osage Country, il film tratto dalla pièce teatrale di Tracy Letts (dai cui precedenti lavori William Friedkin ha tratto Bug e Killer Joe).

Adesso arriva la notizia di un altro ingresso eccellente nel cast, quello del commediografo e attore Sam Shepard, marito dell'attrice Jessica Lange (a proposito, sarebbe bello vedere anche lei nel cast, ma i suoi impegni con la seconda serie di American Horror Story purtroppo ne escludono la possibilità). Quello di Shepard sarà uno dei ruoli più importanti del film, il capofamiglia dei Weston, al centro della storia.

Ricapitolando, del cast fanno adesso parte: Meryl Streep nei panni della madre di Julia Roberts e moglie di Sam Shepard, Abigail Breslin in quelli della figlia di Julia Roberts, Juliette Lewis in quelli dell'altra figlia di Meryl Streep, e i relativi parenti acquisiti interpretati da Margo Martindale, Chris Cooper, Benedict Cumberbatch e Dermot Mulroney.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento