News Cinema

Anche Sally Hawkins nel cast del Godzilla di Gareth Edwards

Continuano ad arrivare curiose notizie di casting riguardanti il film che promette di dare nuova linfa al celebre lucertolone nucleare nato in Giappone all’inizio degli anni Cinquanta.

Anche Sally Hawkins nel cast del Godzilla di Gareth Edwards

Continuano ad arrivare curiose notizie di casting riguardanti il Godzilla di Gareth Edwards, il film che promette di dare nuova linfa al celebre lucertolone nucleare nato in Giappone all’inizio degli anni Cinquanta.

Nonostante infatti le riprese abbiano avuto inizio da circa un mese, ecco che sul set del film è arrivata anche l’inglese Sally Hawkins, quella dell’Happy Go Lucky di Mike Leigh e di We Want Sex. A lei è stato affidato il ruolo, non meglio specificato, di una scienziata.
Edwards continua quindi ad assemblare un cast popolato dei nomi che non ti aspetteresti in un film come quello che sta girando, e che già comprende un’altra attrice “d’autore” come Juliette Binoche oltre a personaggi come Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, David Strathairn e Bryan Cranston.

Recenti aggiunte nel cast di Godzilla sono poi quelle della start nipponica Ken Watanabe e di Akira Takarada, attore giapponese apparso nel primo Godzilla del 1954 e in numerosissimi film della serie Toho.
Resta alta quindi, da queste parti, l’attesa per il film, anche considerato quello che Edwards è stato in grado di fare con il suo ottimo esordio, Monsters.
Dovremo però attendere, visto che l’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 16 maggio del 2014.



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming