News Cinema

Anche Rihanna nel nuovo film di Luc Besson, lo sci-fi Valerian and the City of a Thousand Planets

1

La pop star aveva già recitato nello sfortunato Battleship di Peter Berg

Anche Rihanna nel nuovo film di Luc Besson, lo sci-fi Valerian and the City of a Thousand Planets

Dopo Cara Delevingne, Dane DeHaan e Clive Owen, il nuovo film di Luc Besson Valerian and the City of a Thousand Planets ha inserito nel propria cast la cantante Rihanna. Lo ha annunciato lo stesso regista oggi su Instagram.

Non è la prima volta che Rihanna arriva il cinema: il suo esordio è arrivato nel 2102 con Battleship, seguito da due cammeo in Facciamola finita (nei panni di sé stessa) e Annie, e come doppiatrice nel successo animato Home.

La storia di Valerian and the City of a Thousand Planets vede il personaggio che da il titolo al film accompagnato dalla bella Laureline alla visita di Syrte, la capitale di un sistema di mille mondi. I due devono scoprire perché Syrte potrebbe rappresentare un pericolo per la Terra. A confronto con un mondo in decadimento, dove i germi della rivoluzione si propagano con velocità contro un'aristocrazia ancora tirannica anche se indebolita, i due saranno costretti a scegliere da quale parte stare. 

Il film è tratto da un celeberrimo comic book francese, Valerian and Laureline pubblicato per la prima volt anel 1967, i cui autori sono  Pierre Christin e Jean-Claude Mézières.

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming