News Cinema

Anche Olga Kurylenko nel Don Quixote di Terry Gilliam!

28

L'attrice entra nel cast con Michael Palin e Adam Driver. Inizio riprese a ottobre.

Anche Olga Kurylenko nel Don Quixote di Terry Gilliam!

Arriva da Cannes un'altra ottima notizia per tutti gli amanti del cinema di Terry Gilliam che vogliono finalmente vedere uscire dalla sua mente visionaria e arrivare sullo schermo The Man Who Killed Don Quixote.

Dopo aver annunciato Adam Driver e Michael Palin come protagonisti ("Finalmente abbiamo il cast perfetto. Driver è il tipo che ho cercato per tutti questi anni. Grazie a Dio per Star Wars, ora Adam Driver è redditizio! È il primo attore coinvolto nel progetto che stia davvero leggendo il libro. Poter lavorare con qualcuno con una tale passione, interesse e intelligenza è davvero elettrizzante"), adesso lo stesso Gilliam, per la gioia del pubblico maschile, ha reso noto che è entrata nel cast Olga Kurylenko, che sarà la moglie del capo di Toby (il regista pubblicitario interpretato da Adam Driver nel film).

Per la trama vi rimandiamo al nostro precedente articolo. Le riprese del tanto sospirato film inizieranno a ottobre, con un budget di 19 milioni di dollari, e finiranno a Natale. Come ha detto Gilliam: "voglio toglermi questo film e andare avanti col resto della mia vita"!



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming