Anche Nicole Kidman e Margot Robbie nel cast di Fair and Balanced, sullo scandalo Ailes

-
30
Anche Nicole Kidman e Margot Robbie nel cast di Fair and Balanced, sullo scandalo Ailes

Anche Nicole Kidman e Margot Robbie si sono unite al cast di Fair and Balanced, il film di Jay Roach che prende di petto il caso Roger Ailes, il capo della Fox News ritiratosi nel 2016 dopo numerose accuse di molestie sessuali. Il soggetto, molto caldo in periodo #metoo, sarà trattato anche in una miniserie di Showtime, dove Ailes avrà il volto di Russell Crowe.

In Fair and Balanced Nicole Kidman interpreterà la vera anchorwoman Gretchen Carlson, una delle donne che attaccò Ailes. La Kidman, recentemente sui nostri schermi nel Sacrificio del cervo sacro e prossimamente in Aquaman (senza dimenticare la serie Big Little Lies), si unisce quindi a un cast che già vantava Charlize Theron nei panni di un'altra giornalista, Megyn Kelly.
Non si sa ancora invece chi Margot Robbie interpreterà: l'attrice comunque arriva da una stagione fortunata, dopo le nomination a Oscar e Golden Globe per Tonya e l'interessante Mary Queen of Scots in arrivo, diviso con Saoirse Ronan, in uscita da noi a novembre.
Il copione di Fair and Balanced è scritto da Charles Randolph, già Oscar per la miglior sceneggiatura non originale di La grande scommessa.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento