News Cinema

Anche Meryl Streep nel sequel di Mary Poppins con Emily Blunt?

400

Per le due attrici sarebbe il terzo film insieme dopo Il diavolo veste Prada e Into the Woods

Anche Meryl Streep nel sequel di Mary Poppins con Emily Blunt?

Meryl Streep è in trattative per interpretare Topsy, la cugina di Mary Poppins nel sequel che la Disney ha ufficialmente messo in produzione. Se l'attrice tre volte premio Oscar accetterà la parte raggiungerà la protagonista Emily Blunt e Lil-Manuel Miranda, acclamata star di Hamilton a Broadway.

Il secondo episodio del classico con Julie Andrews sarebbe il terzo film insieme per la coppia Streep/Blunt dopo Il diavolo veste Prada e il più recente Into the Woods, entrambi notevoli successi al botteghino. 

Il personaggio della Streep dovrebbe essere un chiaro riferimento a quello di Tospy Tartlet, che nel libro di P.L. Travels Mary Poppins Comes Back si sposa e prende il cognome di suo marito, diventando Tospy Turvey (probabilmente un gioco di parole con Topsy-Turvy, che in gergo significa "sottosopra"). Miranda avrà invece il ruolo di Jack, un personaggio nuovo che dovrebbe somigliare comunque a quello di Dick Van Dyke dell'originale datato 1964.

Alla regia di Mary Poppins Returns proprio il Rob Marshall di Into the Woods, che lavorerà su una sceneggiatura di David Magee tratta da The Mary Poppins Stories sempre della Travels.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming