News Cinema

Anche Jennifer Connelly nel cast di Alita Battle Angel di Robert Rodriguez

116

Mentre ci prepariamo a Ghost in the Shell, bolle in pentola l'altro adattamento di un manga/anime.

Anche Jennifer Connelly nel cast di Alita Battle Angel di Robert Rodriguez

Jennifer Connelly si è unita al cast di Alita: Battle Angel di Robert Rodriguez, adattamento dal vero dell'omonimo manga di Yukito Kishiro datato 1991, già diventato anime per l'home video nel 1993, a cura della Madhouse. Non si sa ancora quale personaggio interpreterà Jennifer, ma si sa che si tratterà di una "villain".
Il film di Rodriguez vede Rosa Salazar nei panni della cyborg protagonista, rinvenuta in un deposito di rottami da uno scienziato (Christoph Waltz): Alita dovrà cercare di svelare il mistero sulle proprie origini.

Il progetto continua a portare alla produzione la firma di James Cameron, che ci lavora dal lontano 1999 e aveva un tempo l'intenzione di dirigerlo lui stesso. Nel cast ci sono anche Mahershala Ali, Jackie Earle Haley e Ed Skrein.
Alita: Battle Angel, che insieme all'imminente Ghost in the Shell con Scarlett Johansson (in uscita il 30 marzo) inaugura un curioso rapporto tra Hollywood e l'anime, uscirà negli States nel luglio del 2018.
Abbiamo visto di recente Jennifer Connelly in American Pastoral, e sarà nel cast corale del prossimo disaster movie Granite Mountain di Joseph Kosinski.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming