News Cinema

Anche Helen Mirren entra nel cast di Fast 8!

37

La grande veterana raggiunge la new entry Charlize Theron e gli altri membri storici del franchise


Qualche tempo fa Helen Mirren aveva scherzato sul fatto che le sarebbe piaciuto prendere parte a un film del franchise Fast and Furious. Adesso la stessa attrice ha confermato che partecipaerà a Fast 8, attualmente in lavorazione. Non è stato specificato quale ruolo le è stato affidato.

"Sì, ci sarò - ha dichiarato la Mirren - Mi è sempre piaciuto guidare, ho accettato a patto che mi facciano guidare veramente se avrò scene d'azione nel film. Vedremo che ne viene fuori. Girare un film è una cosa meravigliosa e può essere molte esperienze differenti. Non voglio voltare le spalle ai vari aspetti del fare cinema. Amo i film e mi piace andare al cinema. Amo i film seri, quelli stranieri e le grandi produzioni purché siano ben scritte e ben fatte. Questo per me è l'importante."

Diretto da F. Gary Gray, Fast 8 sarà ambientato per la maggior parte a New York. La nuova entrata più importante del prossimo episodio è senz'altro Charlize Theron, nella parte del (stavolta bellissimo) cattivo di turno. Il lungometraggio arriverà in sala il prossimo aprile. In teoria dovrebbe essere il primo capitolo di una storia che prevede tre film per essere pienamente raccontata.

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming