News Cinema

Anche Gondry e Shyamalan saranno convertiti al 3D

Anche i nuovi film di Michel Gondry e M. Night Shyamalan, The Green Hornet e The Last Airbender, saranno convertiti in 3D in post-produzione come già accaduto allo Scontro tra Titani. Sperabilmente, considerato che entrambi i film sono ancora in fase di post-produzione

Anche Gondry e Shyamalan saranno convertiti al 3D

Anche Gondry e Shyamalan saranno convertiti al 3D

Anche i nuovi film di Michel Gondry e M. Night Shyamalan, The Green Hornet e The Last Airbender, saranno convertiti in 3D in post-produzione come già accaduto allo Scontro tra Titani. Sperabilmente, considerato che entrambi i film sono ancora in fase di post-produzione, la procedura di conversione avrà risultati migliori di quelli del film diretto da Leterrier, dove la tridimensionalità era non solo superflua ma fastidiosa nella sua frettolosa e zoppicante realizzazione.

Secondo le prime indiscrezioni Gondry e Rogen sarebbero entusiasti della decisione della Sony, che ha deciso però di posticipare l’uscita di The Green Hornet di qualche settimana per dare più tempo al processo post-produttivo.

Ancora non si sa invece se The Last Airbender subirà i medesimi slittamenti: ma sembra che anche in questo caso Shyamalan si sia convinto ad utilizzare il 3D dopo l’esito positivo di alcuni test.



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming