News Cinema

Anche Gemma Chan entrerà nel cast di The Eternals

2

L'attrice ha già recitato il ruolo di Minn-Erva in Captain Marvel.

Anche Gemma Chan entrerà nel cast di The Eternals

Dopo aver recitato il ruolo di Minn-Erva nell’enorme successo di Captain Marvel Gemma Chan potrebbe nuovamente tornare nel Marvel Cinematic Universe. L’attrice è infatti in trattative piuttosto avanzate per entrare nel cast di The Eternals, che come noto vede già grandi nomi del calibro di Angelina Jolie, Salma Hayek, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry. Non è ancora chiaro se alla Chan è stato nuovamente proposto il ruolo di Minn-Erva o ne interpreterà uno nuovo. Ulteriori chiarimenti potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

The Eternals sarà diretto da Chloé Zhao, autrice lo scorso anno di un magnifico film indipendente come The Rider, che sta finalmente per arrivare anche nelle sale italiane. Vi consigliamo caldamente di non lasciarvelo scappare.

Lanciata nel panorama internazionale dalla serie Humans, Gemma Chao ha recitato poi nel dramma in costume Maria regina di Scozia insieme a Saoirse Ronan e Margot Robbie ma soprattutto nel successo internazionale di Crazy Rich Asians. Prossimamente la vedremo anche in Intrigo: Dear Agnes, crime-thriller attualmente in fase di post-produzione.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming