Schede di riferimento
News Cinema

Anche Emmy Rossum nella shortlist per Fantastic Four

L'attrice si aggiunge alle colleghe testate per il ruolo di Sue Storm. Tornerà anche il dottor Destino, forse al femminile.


Il povero Josh Trank avrà un bel daffare per dissipare tutti i rumours che si stanno diffondendo in merito al suo reboot dei Fantastici 4 in casa Fox.

Vi avevamo già parlato degli attori provinati per i vari ruoli. A questi se ne aggiungono oggi due: Emmy Rossum, che potrebbe essere Sue Storm, alias La donna invisibile, interpretata da Jessica Alba nella precedente serie di film, e Christian Cooke per il ruolo di Benjamin Grimm alias “La cosa”.

Si sa anche che tornerà il nemico storico del quartetto di supereroi, Doctor Doom, ovvero il Dottor Destino, per il cui ruolo la Fox vuole un grosso nome. Dal momento che l'interprete reciterà sempre col volto coperto da una maschera, lo Studio non sarebbe restio a scritturare una donna nel ruolo. Il che, unito a un Johnny Storm, alias la Torcia Umana, di colore (l'attore Michael B. Jordan) si presta sicuramente ad aprire un acceso dibattito tra i fan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo